Ti ringraziamo per esserti fermato sul nostro sito e per aver cliccato su questa sessione. Siamo Monica ed Elisa e oltre a condividere l’esperienza di fotografare il vostro giorno più bello la fotografia fa parte delle nostre vite a 360 gradi.

Ci siamo conosciute due anni fa circa e si è instaurata subito una grande sintonia, la stessa che cerchiamo di creare con i nostri sposi! Ci piace conoscere le persone che ci sono dietro ai nostri clienti, prendere parte alla vostra giornata, sorridere e commuoverci (spesso e volentieri) con voi. Dietro all’obbiettivo dopotutto ci sono persone normali come voi con sentimenti che entrano in gioco nel momento in cui si fotografa.

Durante quest’anno di matrimoni molti sposi ci hanno definite “discrete e quasi invisibili”. Questa frase ci è piaciuta molto perché desideriamo che i nostri sposi si godano appieno i momenti di quella giornata.

Oltre all’entusiasmo che mettiamo come fotografe di matrimonio, diciamo che la fotografia è un po’ la nostra fissazione! Abbiamo una camera oscura tutta nostra dove ci piace coccolarci ed emozionarci davanti ad una stampa che nasce in vecchio stile, ed anche per questo offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere la pellicola al digitale.
Siamo ancora “giovani” perché è solamente due anni che ci siamo “unite” fotograficamente ma speriamo che questo nostro sogno di essere fotografe possa continuare e di riuscire con le nostre fotografie a farvi rivivere in maniera emozionante i vostri attimi.
Abitiamo in Umbria, precisamente a Città di Castello, ma ci piace spostarci ovunque i nostri sposi decideranno di passare il loro matrimonio oppure ovunque, nel caso di pre-wedding ed engagement, sia il vostro luogo preferito!
Se ci sceglierete avrete due fotografe col sorriso assicurato, perché quando si fa un lavoro che piace, la felicità è la normale conseguenza!