In cosa consiste un wedding reportage?

Il wedding reportage che vogliamo offrire ai nostri sposi consiste nel raccontare con le nostre fotografie quello che sarà lo svolgimento del matrimonio nel modo più naturale e spontaneo possibile. Cercare di immortalare tutti quei piccoli gesti, quei dettagli, dei sorrisi che rendono speciale quel giorno. Cerchiamo per questo di offrire una presenza discreta per far sì che i nostri sposi si possano gustare appieno tutti i momenti della loro giornata. Generalmente il servizio non prevede fotografie in posa ma durante gli incontri precedenti al matrimonio si possono concordare con gli sposi delle fotografie da includere, come per esempio foto di famiglia, con gruppi di amici o fotografie più formali.

Qual è il prezzo dei vostri servizi?

I prezzi variano a seconda della tipologia di matrimonio e in base ai servizi supplementari scelti. Generalmente per i matrimoni fuori regione preventiviamo una quota per lo spostamento e per un eventuale vitto e alloggio se molto distante dalla nostra sede.

Quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

Dopo circa 3-4 settimane dalla data del matrimonio riceverete i provini delle fotografie che potrete così visualizzare e selezionare. Una volta confermata la selezione verrà lavorata in post-produzione e impaginata per un’eventuale album. In circa 2-3 mesi a seconda delle scelte effettuate verrà consegnato l’album e un DVD contenente le fotografie restanti tra quelle scelte. Per quanto riguarda il vostro video, negli stessi tempi vi verrà richiesta una selezione di brani, ci sentiamo liberi di potervi consigliare alcune musiche per esigenze di montaggio. Successivamente si procederà al montaggio e prima del salvataggio finale siamo soliti incontrare gli sposi per valutare se vogliono o meno effettuare alcuni cambiamenti. Il video verrà consegnato su un Blu-ray Disc con divisione in capitoli nel packaging scelto dagli sposi e negli stessi tempi del prodotto fotografico.

Come possiamo chiedere un appuntamento?

Potete scriverci via e-mail, contattarci nei nostri social o telefonarci! Trovate tutti i recapiti nella sezione “contact” del nostro sito!

Con quanto anticipo ci dobbiamo mettere in contatto con voi?

Se vi piacciono le nostre fotografie e i nostri video non esitate a contattarci! Siamo sempre disponibili per ogni informazione!

Lavorate per più di un matrimonio al giorno?

Generalmente no. Ci piace dedicarci ai nostri sposi pienamente e ci piace poter offrire il miglior servizio possibile. Per questo lavoriamo in due professioniste per la parte fotografica e due operatori professionisti per la parte video. In questo modo riusciamo a seguire lo svolgimento del matrimonio in piena serenità e sicuri di cogliere ogni momento importante.

Il servizio fotografico e il servizio video sono obbligatoriamente legati?

Assolutamente no. Non siete vincolati di scegliere entrambi i servizi. Potete confermare anche solamente il servizio fotografico oppure solamente il servizio video. Siamo sempre felici in tal caso di conoscere e collaborare con altri professionisti del nostro settore!

Perché dovrei scegliere voi per il nostro matrimonio?

Perché ci piace realmente il nostro lavoro. Ci sentiamo privilegiate di poter prendere parte a dei momenti così unici e fissarli attraverso le nostre fotografie e i nostri video. Dovreste sceglierci perché ci commuoveremo e sorrideremo con voi. Tutti questi motivi determinano la nostra volontà di offrirvi un prodotto curato nei minimi dettagli e composto da fotografie e video che possano emozionarvi e ricordarvi la vostra giornata.